Collallow replied

374 weeks ago

Exodus - Dei E Re > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho dato un 3 solo perché gli effetti speciali erano decenti. <br/> <br/> Devo dire innanzitutto che mi aspettavo di amare questo film, ma non è stato come quello che mi aspettavo dalle pubblicità che ho visto. Non che debba essere, ma non era quasi niente come il vero racconto biblico di questa storia. (Dicci solo così possiamo decidere se vogliamo andare). <br/> <br/> La parte che REALMENTE non capisco è che la vera storia è molto meglio della storia inventata nel film. Fanno sembrare Mosè come lui e Dio non è d'accordo su tutto, e hanno aggiunto personaggi (uno in tutto il film) che erano semplicemente bizzarri e non avevano posto in esso. <br/> <br/> Le piaghe non sembrano altro che una serie di eventi naturali. <br/> <br/> Odio dirlo, ma il film, quasi dall'inizio alla fine, è stato creato per far sembrare Dio un bullo. (Voglio dire, povero, povero, simpatico faraone che era solo frainteso nella sua tortura e schiavitù di milioni di persone). <br/> <br/> Forse il prossimo film di Mr. Scott riguarderà l'Olocausto e ritrarrà Dio e Ebrei in generale come bulli che cercano di scappare senza motivo, e Hitler come una vittima fraintesa. Non ridere finché non hai visto EXODUS.
Vorrei premettere questo dicendo che le questioni razziali sollevate da molte persone che circondano questo film non dovrebbero essere spazzate via dal tappeto con qualsiasi mezzo, cioè una conversazione che dovrebbe essere fatta con molte opinioni diverse di cui sono sicuro merito. Ma i miei sentimenti nei suoi confronti non hanno avuto un impatto sulla mia opinione sul film, come un film. Come una storia e un risultato tecnico ecc. Ecc. Ho giudicato il film esclusivamente per i suoi meriti e come mi sono sentito riguardo al contenuto reale. E il contenuto attuale ha annoiato l'inferno da me. Ridley Scott ha avuto alti e bassi e vari middle-ground in mezzo, ma non ha diretto un progetto che ho amato veramente in quindici anni, e questo mi preoccupa. Qualunque altro regista avrei da tempo abbandonato, ma per qualche motivo continuo a bere Ridley-Kool-Aid e continuo ad essere deluso. Il problema è che non c'è un'anima nel mondo del cinema che non conosca intimamente la storia di Mosè dentro e fuori fin dall'infanzia, quindi non ci sono sorprese da fare dall'inizio alla fine. Forse se avessero apportato un nuovo tocco, o forse se avessero fatto ogni singola parte del racconto il meglio che fosse mai stato fatto, allora forse avremmo avuto uno sforzo utile nelle nostre mani, ma invece Exodus è solo una specie di … è. La mitologia delle religioni abramitiche, nel complesso, non è così eccitante come le altre. E qui vediamo la storia del primo profeta di Dio, il più grande successo è spostare l'acqua da un posto all'altro in modo che possa scappare meglio. Impressionante fino a un certo grado, ma siamo stati rovinati da divinità come Thor e Darkseid nello zeitgeist dell'ultimo decennio, quindi credo che le stravaganti maratone di attesa non mi impressionino tanto quanto potrebbero dire, quando Sono usciti i dieci comandamenti che coprono la stessa spazzatura in 45 minuti come Exodus in DUE E MEZZO ORE e che era quasi un secolo fa. Ci sono un sacco di cose che non ho odiato per Exodus, certo, ma non c'è niente che piaccia davvero a nessuno, il che per una storia che è stata già raccontata a morte prima ancora dell'avvento del film, non la taglierà. È stato fatto così tante volte prima, è stato fatto meglio prima, e con l'eccezione di una scena correlata al coccodrillo nel mezzo, non vale il tuo tempo. Perché di nuovo. Sono due ore e mezza, e questo è MOLTO il tuo tempo per & quot; tipo di ok & quot ;.
4 su 10 <br/> <br/> * NO spoiler * (non che importi) Film assolutamente noioso … Per molto parlare e nessuna vera azione nei miei occhi, uno spreco di soldi e tempo, Tho il film ha grandi attori non è all'altezza del suo nome impressionante e non offre nulla di una grande storia. Il cattivo principale gioca un ruolo da gayisch e scegliere un bambino per interpretare "DIO" è assolutamente stupido, davvero? a chi arriva con un'idea del genere .. le piaghe delle scene in Egitto sono le uniche scene divertenti del film, 2 ore di noiosità tranne che per quella scena, Ridley Scott è un grande regista ma questo film è nei miei occhi il suo più grande flop. <br/> <br/> Non guardarlo, tranne se vuoi addormentarti velocemente. di Sì guardalo: p …
Non avrei mai creduto che qualsiasi remake potesse avvicinarsi alla storia originale di Moses, come raccontato in The Ten Commandments, reso un classico soprattutto dalle straordinarie prestazioni di Chartlon Heston. Ma questa rivisitazione, in Exodus: Gods and Kings, è classica e ben diretta e raccontata, avendo catturato la stessa nobile storia epica, i valori e la morale dell'originale. È eccezionale come la tecnologia originale, ma moderna e l'inclinazione di Hollywood per il sensazionalismo non ha corrotto il principio di base della maestosa grandezza degli uomini più famosi nel mondo nella storia cristiana antica. <br/> <br/> Amavo Christian Bale, ma ho perso ogni benevolenza quando ho visto la sua vita vera, vitreo e scioccante, catturato dalla telecamera, sul set durante le riprese di uno dei suoi film. La sua performance dinamica in questo film e il ritratto di Mosè è nientemeno che incutere timore e rispetto per il rispetto. Indipendentemente dalla natura della vita reale di Bale, non si può fare a meno di trovarlo degno come attore divinamente dotato. Il suo ruolo come Mosè mi ha fatto perdonare e lasciare andare quell'orribile capriccio violento, e quale modo migliore di aver fatto così tanto che ricordarci a tutti, giocando uno dei più grandi uomini della Bibbia nella storia cristiana, che siamo tutti inclini a peccare , ma siamo anche tutti divini e stiamo lavorando per tornare a Dio. <br/> <br/> QUESTO è quanto mi ha colpito guardare questo film.E mi impegno a rileggere l'Antico Testamento, così commosso da questo incredibile film e performance. <br/> <br/> Le valutazioni potrebbero non riflettere la mia opinione sgradita, ma come dobbiamo sempre sforzarci di ricordare, lasciare Sarai il tuo giudice e non sarai influenzato né dall'approvazione né dalla disapprovazione delle opinioni degli altri spettatori.
Alcuni film come: Gods and kings; l'esodo e la notte al museo stanno cercando di negare alcuni fatti storici riguardanti il ​​continente arabo che include l'Egitto come uno dei paesi di quel continente. Il processo di inganno inizia quando non riescono a distinguere chiaramente tra questi due termini: (1) Gli egiziani: la residenza del paese di nome Egitto: l'Egitto, come fu fondato un paese e fu costruito durante il VI secolo dagli arabi, e ancora essendo stato costruito dagli arabi nei tempi moderni. (2) I Faraoni (3100 aC - 30 aC); noto per alcuni come "I costruttori delle piramidi" sono la residenza e i regoli di "alcuni"; poche città in Egitto. Il & quot; Faraons & quot; non esisteva più quando gli arabi arrivarono in Egitto. Oltre a costruire queste piramidi, non hanno alcun altro effetto significativo sull'Egitto rispetto agli arabi. I "Faraoni", non gli "Egizi" & quot; sono coloro di cui questi film dovrebbero parlare e discutere. (3) Pertanto; & Quot; egizi & quot; sono completamente diversi dal "Faraons" (4) I Faraons non esistono più (5) Gli egiziani: sono nazioni viventi e ancora esistenti fino ad oggi. <br/> <br/> Non c'è bisogno che l'inganno occidentale continui ulteriormente in questa distorsione, poiché aggiungerà solo un altro blocco di odio nei rapporti tra l'Occidente e l'Arabia

Epic adventure Exodus: Gods and Kings is the story of one man&#39;s daring courage to take on the might of an empire. Using state of the art visual effects and 3D immersion, Scott brings new life to t
b0e6cdaeb1
Money Train movie download in hdUltraman Geed the Movie: Connect Them! The Wishes!! full movie kickass torrentLake Placid 3 - Calma apparente movie download in hdA.P.E.X. 720pSupernova downloadDuro da uccidere download movie freeDownload Footpath full movie in italian dubbed in Mp4Hercules malayalam movie downloadRage of Bahamut: Genesis online freethe Deathwave full movie download in italian
Please log in to post a reply.